fantasmi

Benvenuto/a in Fantasmi, se sei una persona suggestionabile, forse questo luogo
non fa per te... Se sei amante del mistero, vuoi dare il tuo parere sugli alieni, pensi d'aver vissuto esperienze particolari... entra e investiga insieme a noi il mistero, dalla terra al cielo e oltre la vita.... Smile
fantasmi

la vita oltre la morte

salve a tutti da Giova

Condividere

Giova79

Numero di messaggi : 4

salve a tutti da Giova

Messaggio  Giova79 il Gio 7 Gen 2010 - 2:29

salve a tutti gli utenti del forum sono Giovani ho 30 anni è sono un appasionato di storie apparizioni è tutto il resto paranormale che esiste ,sono contento che avete creato un sito per tutte le persoe affascinate dall ignoto spero di trovare sempre piu storie è personaggi che colpiscono Surprised
    Locandiera
    presidente
    presidente

Numero di messaggi : 86

Re: salve a tutti da Giova

Messaggio  Locandiera il Ven 5 Feb 2010 - 16:51

Benvenutissimo fra noi, io sono la vice amministratrice, visto che sei un appassionato perchè non ci racconti qualcosa scrivendo in una delle sezioni disponibili? Very Happy cheers

Uno spettrale saluto a te apparizione

(La Locandiera)
    Se vi va, fate un giretto anche nel mio Forum o nel mio sito di leggende

Giova79

Messaggio  Giova79 il Mar 9 Feb 2010 - 3:24

Locandiera ha scritto:Benvenutissimo fra noi, io sono la vice amministratrice, visto che sei un appassionato perchè non ci racconti qualcosa scrivendo in una delle sezioni disponibili? Very Happy cheers

Uno spettrale saluto a te apparizione
    ciao piacere vedo che ci sono iscritti ma scrivono poco forza gente scrivete ,incomincio con una storiella ,abito in un piccolo paesino della campania e vi dico che n adeso ma in passato di diversi anni fa si ripetevano fatti alquanto strani,mi raccontarono persone anziane vissute in quell era ,che due fratellini i trovavano lungo la strada che portava vicino alla loro casa ,si era fatto tardi è la strada era buia fredda è angosciante anche perche vivevano in un bosco uori paesino ,si fecero coraggio per rientrare a casa e pian piano proseguivano per questa sterpaglia buia ma ad un tratto uscì un forte ma fortissimo vento che porto fuori una sposa vestita di bianco, che si avvicinava senza fare movimento a loro i due ragazzini incominciarono a correre impauriti ,ma essa piu li inseguiva è piu si allungava ,in questa stradina ci stava una cappellina con una madonnina ,i ragazzini quando arrivarono all altezza di essa la invocarono ad un tratto si fermò tutto ,il vento è questa misteriosa presenza scomparve !!!!!!!!!!!!!
    Locandiera
    presidente
    presidente

Messaggio  Locandiera il Gio 11 Feb 2010 - 17:42

sì purtroppo hanno poca voglia di scrivere le persone iscritte e ogni tanto diventa fantasmino pure il fondatore del forum, ma sono contenta che ti vada di parlarci un po' della tua esperienza Smile
    Interessante... chiamiamola, per ora, leggenda del posto la storia che ci hai narrato.
    Si è mai fatta la storia del posto? tipo si è mai indagato se nel bosco ci fossero state vittime anche di qualche calamità naturale, se ci fossero stati strani eventi nel passato vicino a questa chiesina?
    In vari libri che ho letto e sto leggendo si parla spesso di questo genere di fenomeni come di manifestazioni di poltergheist, proprio a "causa" della presenza di ragazzini.
    Tu che idea ti sei fatto? Smile

(La Locandiera)

Giova79

Messaggio  Giova79 il Ven 12 Feb 2010 - 2:52

Locandiera ha scritto:sì purtroppo hanno poca voglia di scrivere le persone iscritte e ogni tanto diventa fantasmino pure il fondatore del forum, ma sono contenta che ti vada di parlarci un po' della tua esperienza Smile
    Interessante... chiamiamola, per ora, leggenda del posto la storia che ci hai narrato.
    Si è mai fatta la storia del posto? tipo si è mai indagato se nel bosco ci fossero state vittime anche di qualche calamità naturale, se ci fossero stati strani eventi nel passato vicino a questa chiesina?
    In vari libri che ho letto e sto leggendo si parla spesso di questo genere di fenomeni come di manifestazioni di poltergheist, proprio a "causa" della presenza di ragazzini.
    Tu che idea ti sei fatto? Smile
    ..si praticamente è come dici io ci sono nato in questo posto è le storie parlano della guerra lo sbaco dei tedeschi che ci fù nella mia zona ,questo boschetto era pieno di corpi di soldati uccisi è nn fu fatto un rallestramento adeguato dopo il dopoguerra ,si trovano ancora elmetti Neutral ,ma nn ce è si diceva che l anima della ragazza vagava per questo luogo ..
    Locandiera
    presidente
    presidente

Messaggio  Locandiera il Mer 17 Feb 2010 - 12:44

scusami se ti rispondo solo ora, ma lavoro fuori del mondo del web e quando ho doppi e tripli turni da fare riesco solo a leggere di sfuggita il forum Very Happy
    Bhe intanto qualcuno potrebbe anche far dire una messa per quei caduti in quel boschetto, questo per lo meno farebbe tornare le anime in pace di quei soldati, non si deve per forza conoscerli per ricordali in una preghiera Wink
    Il vento forte fa proprio pensare a qualcosa del tipo "andatevene e non disturbate", quindi è possibile che le enrgie negative di combattimenti siano rimaste impresse in quel luogo, la donna chi lo sa si può solo ipotizzare se appartenesse allo stesso periodo che sia una sposina di qualcuno dei caduti o una vittima di qualcuno di essi.

Ultimamente analizzando alcuni eventi un po' particolari e dopo aver letto varie cose mi sto facendo l'idea che qualsiasi fatto ci accada produca delle emissioni che rimangono impresse nei luoghi dove siamo, dove andiamo e alcune persone molto sensibili, incosciamente riescono e rievocare tali emissioni. E le cose si possono manifestare come presenze o sotto forma di suoni...
    tieni presente che è una mia opinione personale, non sono un'esperta di queste cose eh Very Happy
    Le tue idee in merito a fenomeni paranormali quali sono? Smile

(La Locandiera)

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 27 Lug 2017 - 9:42