fantasmi

Benvenuto/a in Fantasmi, se sei una persona suggestionabile, forse questo luogo
non fa per te... Se sei amante del mistero, vuoi dare il tuo parere sugli alieni, pensi d'aver vissuto esperienze particolari... entra e investiga insieme a noi il mistero, dalla terra al cielo e oltre la vita.... Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

fantasmi

Benvenuto/a in Fantasmi, se sei una persona suggestionabile, forse questo luogo
non fa per te... Se sei amante del mistero, vuoi dare il tuo parere sugli alieni, pensi d'aver vissuto esperienze particolari... entra e investiga insieme a noi il mistero, dalla terra al cielo e oltre la vita.... Smile

fantasmi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
fantasmi

la vita oltre la morte


    Strani rumori

    Michele
    Michele


    Numero di messaggi : 4
    Età : 39
    Località : Porto Viro
    Data d'iscrizione : 30.06.10

    Strani  rumori Empty Strani rumori

    Messaggio  Michele Gio 1 Lug 2010 - 12:10

    Non ho mai creduto ai fantasmi ma quando avevo dodici anni e frequentavo le scuole medie cominciammo aparlare di cose strane che ci era successe.Ne parlavamo nell'ora di religione in quel periodo l'insegnante era un prete qulli che trovi nei centri sportivi, comunque tutti dicono la loro io invece non dico nulla perchè penso che nessuno mi crederà.Poi mi convincono e racconto che di notte non riesco a dormire perchè sento continuamente provenire dalla cucina rumori ,piatti, bicchieri che cadono.L'isegnante mi dice che devo avere coraggio, devo andare a vedere perchè in fondo la casa è mia e nessuno mi puo cacciare.
    Una sera sono circa le due mi viene una gran sete non voglio andare in cucina sento ancora quei rumori ma mi faccio coraggio vado in cucina e non c'è nulla a dire la verità rimasi un po' deluso me ne restai li in piedi una decina di minuti pensando se ho avuto io il coraggio di venire a guardare perchè questa cosa non esce.Al mattino andai a scuola parlai con l'insegnante di quello che era successo si congratulò con mee mi disse vedrai con non succederà più. Aveva ragione non ho più sentito rumori. questa è stata la mia esperienza ma so anche altre storie che mi sono capitate personalmente o che sono successe ai miei amici.Spero qualcuno rispondi ai miei messaggi, non vorrei essere finito su un forum dove ci sono solo io assieme spettri e spiritelli(vi lascio la mia email michele1684@virgilio.it)

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024 - 11:08