fantasmi

Benvenuto/a in Fantasmi, se sei una persona suggestionabile, forse questo luogo
non fa per te... Se sei amante del mistero, vuoi dare il tuo parere sugli alieni, pensi d'aver vissuto esperienze particolari... entra e investiga insieme a noi il mistero, dalla terra al cielo e oltre la vita.... Smile
fantasmi

la vita oltre la morte

Forse qui potro' essere creduta...

Condividere
    CoralineBlank

Numero di messaggi : 1

Forse qui potro' essere creduta...

Messaggio  CoralineBlank il Mar 8 Mag 2012 - 12:37

Mi sono iscritta a questo forum perche' penso di poter trovare persone disposte ad ascoltarmi. E a credermi.
    Mi chiamo Angelica,ho 18 ani e da quando sono bambina ho continue apparizioni dei morti che mi tormentano e non mi lasciano condurre una vita normale.
    A casa,a scuola,per strada, li vedo ovunque.
    A volte urlano,altre volte sussurrano cose incomprensibili,o mi chiamano per nome.
    Io soffro anche di sonnambulismo,e certe volte in sogno, le sento chiamare...le voci dei morti. Mi guidano nei boschi vicino casa mia,e tante volte io mi sveglio li',senza capire come ci sono finita.
    Altre volte invece, mi scrivono date o orari, in cui io non so cosa accadra'.
    Io in primis ho pensato di soffrire di allucinazioni dettate da stress o da qualche nevrosi piu' seria, ma rivolgendomi ad uno psichiatra mi sono state smentite queste ipotesi.
    Mi sono rivolta al prete della mia scuola per discutere di un possibile esorcismo o rito di benedizione, ma non ha potuto darmi nessun aiuto:anzi, mi ha consigliato un soggiorno in clinica.
    Cosa dovrei fare con queste presenze? Io non sono pazza,lo so per certo, ma nessuno mi crede e il dover portare questo peso dentro senza poterlo rivelare mi sta uccidendo.
    Non esiste un qualche rito o formula per,se non scacciarli del tutto,allontanarli?
    amministratore
    presidente
    presidente

Numero di messaggi : 117

Re: Forse qui potro' essere creduta...

Messaggio  amministratore il Lun 8 Ott 2012 - 1:01

Ciao Angelica
    Sono L'amministratore di --Fantasmi la vita dopo la morte-- il forum che si interessa di fantasmi e percezioni extrasensoriali sul quale ti sei iscritta il mese di maggio.
    Leggo il tuo post solo ora e scusami se ti rispondo con un pò di ritardo ma per motivi vari ho trascurato il forum per un bel pò di tempo.
    Il tuo racconto mi ha colpito e mi piacerebbe approfondirlo anche perche pure se non al tuo livello qualcosa di simile capita anche a me e ho conosciuto diverse persone con (tra virgolette) problemi simili al tuo.

se ti va di parlarne e di approfondire il discorso sono a tua completa disposizione puoi contattarmi preferibilmente via mail o sul forum.

La data/ora di oggi è Sab 25 Nov 2017 - 12:13