fantasmi

Benvenuto/a in Fantasmi, se sei una persona suggestionabile, forse questo luogo
non fa per te... Se sei amante del mistero, vuoi dare il tuo parere sugli alieni, pensi d'aver vissuto esperienze particolari... entra e investiga insieme a noi il mistero, dalla terra al cielo e oltre la vita.... Smile
fantasmi

la vita oltre la morte

vero fantasma o semplice persona??

Condividere

oscuroscrutante

Numero di messaggi : 2

vero fantasma o semplice persona??

Messaggio  oscuroscrutante il Dom 23 Mar 2014 - 4:45

In un paese dove abito attualmente ,qualche mese fa una donna incinta era scomparsa, e le forze dell'ordine e suo marito la stavano cercando da quasi 2 giorni,quando poi si era scoperto con molta spiacevolezza, che il cadavere della donna era stato ritrovato in una delle griglie della roggia del paese,si sospettò con tutte le probabilità che la donna si suicidò annegando nell'acqua,un manutentore della roggia trovo il corpo galleggiando sull'acqua alla mattina presto.I giornali parlavano di una donna incinta in cura psichiatrica che era scappata di casa dopo una lite con il marito .Al funerale vidi molte macchine parcheggiate fuori dalla chiesa alla fine mi pare che era anche abbastanza giovane,ma veniamo dunque a quello che mi è capitato 2 giorni fa, più o meno 3 mesi dall'accaduto ,nello stesso luogo dove è stato ritrovato il corpo:
    Quella sera stavo andando a trovare un mio amico erano più o meno le 21:00 e avevo deciso di passare in una strada sterrata per arrivare prima da lui,sulla mia sinistra c'era la roggia, e in fondo c'era il punto dove secondo alcuni si fosse suicidata la donna(la roggia si divide in due parti,la donna è stata ritrovata dove c'era una griglia che serve per filtrare rami e detriti del corso d'acqua)oltretutto quella strada non è illuminata per niente è completamente buia,io ero in bici e tutt'ad un tratto sento una voce femminile che mi dice in tono allegro ATTENZIONE io mi fermo bruscamente con la bici e dico oh cavolo e vedo una cosa che si muove verso la roggia e poi senza pensarci riparto e la stessa voce mi dice nello stesso tono di prima SCUSAMI e io li rispondo "tranquilla"poi mentre pedalo sempre al buio mi vengono dei dubbi,che sia il fantasma di quella donna,che cosa ci faceva una donna al buio? sulla destra c'è una fabbrica e quindi poteva essere un operaio che era uscita da li,poi mi sono informato e so che da li c'è solo una porta d'emmergenza e che gli operai non escono mai da li.voi cosa dite di fare? io voglio ritornare di nuovo li verso le 9:00 e vedere se riesco a svelare questo mistero.

La data/ora di oggi è Sab 25 Nov 2017 - 12:17