fantasmi

Benvenuto/a in Fantasmi, se sei una persona suggestionabile, forse questo luogo
non fa per te... Se sei amante del mistero, vuoi dare il tuo parere sugli alieni, pensi d'aver vissuto esperienze particolari... entra e investiga insieme a noi il mistero, dalla terra al cielo e oltre la vita.... Smile
fantasmi

la vita oltre la morte

Strani odori

Condividere

Bruno f

Numero di messaggi : 1
    Et : 21

Strani odori

Messaggio  Bruno f il Gio 3 Lug 2014 - 12:04

Ciao a tutti sono nuovo del forum ... Volevo chiedervi un parere su quello che mi capitato ieri sera ...
    Allora ... Ieri sera sul tardi ero in moto con un amica ,mentre stavamo andando abbiamo sentito un odore forte di yogurt/tost c' era un odore stranissimo da sentire ... All'inizio pensavamo era perch nei paraggi c'era qualche negozio che faceva uscire quell'odore ... Ma il problema che l'odore ci ha seguito per tutto il tragitto ... Poi quando siamo arrivati a destinazione sparito di colpo ....
    Ma poco dopo mentre camminavamo a piedi di nuovo lo abbiamo risentito ma in quel momento eravamo in tre persone e solo io la mia amica lo sentivamo ... Riuscite a darmi un aiuto ? Question
    Ho sentito che a volte le presenze si manifestano con odori e posso scegliere di manifestarsi anche solo ad una persona in mezzo ad un gruppo ... Dite che ieri sera c'era una presenza che ci "seguiva" che ha deciso di manifestarsi solo a me alla mia amica escludendo la terza persona con noi ? Shocked
    Spero di avere un parere da voi Smile grazie in anticipo

La data/ora di oggi Sab 25 Nov 2017 - 12:16