fantasmi

Benvenuto/a in Fantasmi, se sei una persona suggestionabile, forse questo luogo
non fa per te... Se sei amante del mistero, vuoi dare il tuo parere sugli alieni, pensi d'aver vissuto esperienze particolari... entra e investiga insieme a noi il mistero, dalla terra al cielo e oltre la vita.... Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

fantasmi

Benvenuto/a in Fantasmi, se sei una persona suggestionabile, forse questo luogo
non fa per te... Se sei amante del mistero, vuoi dare il tuo parere sugli alieni, pensi d'aver vissuto esperienze particolari... entra e investiga insieme a noi il mistero, dalla terra al cielo e oltre la vita.... Smile

fantasmi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
fantasmi

la vita oltre la morte


2 partecipanti

    Saluti a tutto il forum

    AsmodeuS
    AsmodeuS


    Numero di messaggi : 9
    Età : 42
    Data d'iscrizione : 20.10.09

    Saluti a tutto il forum Empty Saluti a tutto il forum

    Messaggio  AsmodeuS Ven 23 Ott 2009 - 20:02

    Mi sembra gisuto porgere il saluto finale al forum, come e' stato giusto presentarmi e' giusto inviare un saluto ultimo Smile, il forum e' poco frequentato e questo mi duole, non voglio cadere nell'ipocrisia di user fantasma, quindi vi porgo i miei sinceri auguri futuri per il forum.

    A presto.
    Locandiera
    Locandiera
    presidente
    presidente


    Numero di messaggi : 86
    Età : 47
    Località : la cucina ahahahah
    Data d'iscrizione : 27.05.08

    Saluti a tutto il forum Empty Re: Saluti a tutto il forum

    Messaggio  Locandiera Dom 25 Ott 2009 - 18:45

    A me dispiace che te ne vada perchè è vero che il forum è poco frequentato, da parte mia sto facendo il possibile per attirare persone, ma non sono esperta nel campo... ci vuole anche pazienza e costanza in certe cose e mi rendo conto per la maggior parte delle persone è l'immediato ciò che si cerca... la realtà, invece, a me ha insegnato che poter rispondere a determinati argomenti richiede tempo Smile
    Ognuno poi è libero di fare ciò che ritiene meglio... ci vuole però anche la collaborazione di utenti che nonostante la difficoltà della poca visibilità desiderino restare per far crescere la comunità Smile
    E' facile dire me ne vado perchè c'è poca gente, il difficile è restare e cercare d'aiutare a portarne di altra Wink Smile

    uno spettrale saluto a te apparizione

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 10:44