fantasmi

Benvenuto/a in Fantasmi, se sei una persona suggestionabile, forse questo luogo
non fa per te... Se sei amante del mistero, vuoi dare il tuo parere sugli alieni, pensi d'aver vissuto esperienze particolari... entra e investiga insieme a noi il mistero, dalla terra al cielo e oltre la vita.... Smile
fantasmi

la vita oltre la morte


    La Bibbia di Satana

    Condividere
    avatar
    AsmodeuS

    Numero di messaggi : 9
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 20.10.09

    La Bibbia di Satana

    Messaggio  AsmodeuS il Mer 21 Ott 2009 - 19:53

    Questo libro è stato scritto perché, salvo pochissime eccezioni, ogni losco 'segreto' e ogni 'grande lavoro' riguardo la magia, altro non sono che frodi.

    Così inizia la "Bibbia di Satana" scritta da Lavey Anton S., al contrario di come si possa pensare e' un libro che tratta di principarlmente di FILOSOFIA, quindi in essa non sono contenuti ne rituali più o meno magici ne formule per scatenare l'inferno sulla terra, dico questo per scoraggiare fin dall'inizio chi pensa di trovare formule o invocazioni su questo libro.

    Nella Bibbia di Satana e' divulgata una scuola di pensiero e non una vera e propria religione, è un libro che consiglio a tutti sia credenti che non, perchè nel suo interno è spiegata se così si può chiamare "l'altra faccia della medaglia", che puntualizzo non e' l'essere satanista alla stregua dei "bambini di satana" o "bestie di satana" (di questi gruppi tutti abbiamo sentito parlare almeno una volta), detto questo potrete notare il cambiamento del portale dei "Bambini di Satana", anni fa' rispecchiava tutto il contrario di un vero satanista, ora invece si occupa di fare a mio avviso "contro informazione", vi invito quindi a vedere il loro portale.

    Fatta questa piccola premessa e' giunto il momento di leggere la Bibbia di Satana e trarre le proprie conclusioni.

    Download della Bibbia di Satana

    Invito tutti quelli che leggeranno il libro a postare qui di seguito le proprie idee, impressioni, dubbi o eventuali critiche in modo tale da confrontare tutte le nostre "visioni" di questo libro.


    Questo e' il mio primo articolo su questo forum, vediamo che interesse puo' suscitare Smile

      La data/ora di oggi è Sab 19 Ago 2017 - 4:34