fantasmi

Benvenuto/a in Fantasmi, se sei una persona suggestionabile, forse questo luogo
non fa per te... Se sei amante del mistero, vuoi dare il tuo parere sugli alieni, pensi d'aver vissuto esperienze particolari... entra e investiga insieme a noi il mistero, dalla terra al cielo e oltre la vita.... Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

fantasmi

Benvenuto/a in Fantasmi, se sei una persona suggestionabile, forse questo luogo
non fa per te... Se sei amante del mistero, vuoi dare il tuo parere sugli alieni, pensi d'aver vissuto esperienze particolari... entra e investiga insieme a noi il mistero, dalla terra al cielo e oltre la vita.... Smile

fantasmi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
fantasmi

la vita oltre la morte


    Il grande libro dei misteri irrisolti....

    Locandiera
    Locandiera
    presidente
    presidente


    Numero di messaggi : 86
    Età : 48
    Località : la cucina ahahahah
    Data d'iscrizione : 27.05.08

    Il grande libro dei misteri irrisolti.... Empty Il grande libro dei misteri irrisolti....

    Messaggio  Locandiera Ven 1 Mag 2009 - 0:35

    Il grande libro dei misteri irrisolti....
    volume 1 e 2
    edizione: newton e compton edizioni
    Autori: Colin & Damon Wilson

    Visto che non sono una persona molto conformista, mi sono messa a leggere il secondo volume perchè parlava degli enigmi che a me interessano di più e gli argomenti trattati spaziano da Bigfoot a un'interessante leggenda di una donna fantasma di nome Patience Worth che attraverso una discendente dettava poesie... e poi... non posso scrivervi tutta la storia!! Wink

    Vi riporto uno stralcio di una delle cose descritte in questo libro, da una delle storie descritte:
    "(...)Lo stesso Hypslop era incline a considerare la medianità come una forma di "super Esp" fino a quando non fu proprio lo stesso William James a convincerlo diversamente, ma quando James era già defunto da un pezzo! Un giorno H>ypslop ricevette una lettera da un medium irlandese nella quale questi gli comunicava di essere entrato in contatto con lo spirito di William James. Non solo il medium non sapeva chi fosse questa persona, ma si era fortemente stupito quando lo spirito
    lo aveva pregato di comunicare questo contatto a un certo dottor Hyslop, rammentadogli "i pigiami rossi". Nel corso della loro frequentazione i due studiosi si erano ripromessi che chi fosse morto per primo avrebbe cercato di mettersi in contatto con l'altro così da risolvere una volta per tutte l'annosa questione dell'aldilà(pag 448...)"ovviamente continua... interessante non trovate?... non vi resta che prendere il libro, anche in biblioteca se ci fosse e leggere! Very Happy

    **************************************************
    Se siete amanti di tali libri... questo sito: http://www.tuttostoria.it... ha un catalogo gratuito che potete farvi spedire a casa e consultarlo con tutta calma. Ha un vasto catalogo e molti di questi libri (che fanno ormai parte della mia libreria casalinga, grazie a mio marito che mi ha fatto conoscere il mondo storico Smile) sono scritti in modo davvero attento e con molti fonti storiche Very Happy
    Ovviamente nel sito non trovate tutti i libri che ci sono dentro al catalogo

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 0:46