fantasmi

Benvenuto/a in Fantasmi, se sei una persona suggestionabile, forse questo luogo
non fa per te... Se sei amante del mistero, vuoi dare il tuo parere sugli alieni, pensi d'aver vissuto esperienze particolari... entra e investiga insieme a noi il mistero, dalla terra al cielo e oltre la vita.... Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

fantasmi

Benvenuto/a in Fantasmi, se sei una persona suggestionabile, forse questo luogo
non fa per te... Se sei amante del mistero, vuoi dare il tuo parere sugli alieni, pensi d'aver vissuto esperienze particolari... entra e investiga insieme a noi il mistero, dalla terra al cielo e oltre la vita.... Smile

fantasmi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
fantasmi

la vita oltre la morte


2 partecipanti

    Teresa Fidalgo

    Lisetta
    Lisetta


    Numero di messaggi : 4
    Età : 32
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 28.05.09

    Teresa Fidalgo Empty Teresa Fidalgo

    Messaggio  Lisetta Sab 30 Mag 2009 - 18:13

    Mmmh...l'oramai celeberrimo video della presunta autostoppista fantasma è certamente ben fatto, impressiona, ma non vi nascondo che a questa storia dello spirito della defunta Teresa Fidalgo non credo molto, nutro molti dubbi sull'autenticità del video. In tutto il mondo del resto sono tramandate centinaia di storie simili, una giovane donna morta prematuramente che chiede un passaggio per immediatamente scomparire giunti a destinazione, il luogo della morte o, a seconda della località, la casa in cui è vissuta. Che ne pensate? Secondo voi c'è un fondo di verità in questo?
    amministratore
    amministratore
    presidente
    presidente


    Numero di messaggi : 117
    Età : 59
    Data d'iscrizione : 27.03.08

    Teresa Fidalgo Empty Re: Teresa Fidalgo

    Messaggio  amministratore Mar 16 Giu 2009 - 23:38

    premetto che anche io credo poco alla storia del video però devo aggiungere che viste le tante storie in giro quasi tutte simili tra loro in fondo in fondo qualche piccola verità deve pur esserci

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 10:54