fantasmi

Benvenuto/a in Fantasmi, se sei una persona suggestionabile, forse questo luogo
non fa per te... Se sei amante del mistero, vuoi dare il tuo parere sugli alieni, pensi d'aver vissuto esperienze particolari... entra e investiga insieme a noi il mistero, dalla terra al cielo e oltre la vita.... Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

fantasmi

Benvenuto/a in Fantasmi, se sei una persona suggestionabile, forse questo luogo
non fa per te... Se sei amante del mistero, vuoi dare il tuo parere sugli alieni, pensi d'aver vissuto esperienze particolari... entra e investiga insieme a noi il mistero, dalla terra al cielo e oltre la vita.... Smile

fantasmi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
fantasmi

la vita oltre la morte


    Gatto si trasforma in donna

    Locandiera
    Locandiera
    presidente
    presidente


    Numero di messaggi : 86
    Età : 48
    Località : la cucina ahahahah
    Data d'iscrizione : 27.05.08

    Gatto si trasforma in donna Empty Gatto si trasforma in donna

    Messaggio  Locandiera Mar 10 Giu 2008 - 16:11

    A caccia sempre di leggende, mi imbatto a volte in particolari articoli e questa volta, vista anche la natura del forum,
    ho scelto di condividerlo qui study
    Di sicuro è un fatto strano e sorprendente Suspect affraid
    Sarà vero? Sarà una leggenda metropolitana? scratch
    *************************************

    Un mistero avvolge la città di Port Harcourt in Nigeria. Da quanto apparso sulle pagine del Nigerian Tribune,
    un gatto si sarebbe trasformato in una donna di mezza età subito dopo essere stato investito da una moto
    mentre attraversava la strada.
    Alla singolare magia avrebbero assistito numerosi testimoni, che credendo di essere di fronte a una strega,
    si sono lanciati verso la donna per linciarla.
    Ha rischiato il linciaggio - La poveretta è stata letteralmente salvata dalla polizia e accompagnata in ospedale.
    Qui è tenuta sotto stretta sorveglianza, non tanto per proteggerla, quanto piuttosto per evitare che scompaia.
    Una delle persone presenti all'investimento ha raccontato quello che ha visto dicendo:
    "Non ho mai visto niente del genere in vita mia. Ho visto una donna distesa lì in strada anziché un gatto.
    Quando la gente si è raccolta attorno e ha cominciato a fare domande, ha fatto finta di non sapere cosa le era successo".

    articolo reperito da tiscali notizie

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 22:16