fantasmi

Benvenuto/a in Fantasmi, se sei una persona suggestionabile, forse questo luogo
non fa per te... Se sei amante del mistero, vuoi dare il tuo parere sugli alieni, pensi d'aver vissuto esperienze particolari... entra e investiga insieme a noi il mistero, dalla terra al cielo e oltre la vita.... Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

fantasmi

Benvenuto/a in Fantasmi, se sei una persona suggestionabile, forse questo luogo
non fa per te... Se sei amante del mistero, vuoi dare il tuo parere sugli alieni, pensi d'aver vissuto esperienze particolari... entra e investiga insieme a noi il mistero, dalla terra al cielo e oltre la vita.... Smile

fantasmi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
fantasmi

la vita oltre la morte


2 partecipanti

    A.A.A. amministratore cercasi...

    Locandiera
    Locandiera
    presidente
    presidente


    Numero di messaggi : 86
    Età : 48
    Località : la cucina ahahahah
    Data d'iscrizione : 27.05.08

    A.A.A. amministratore cercasi... Empty A.A.A. amministratore cercasi...

    Messaggio  Locandiera Gio 9 Ott 2008 - 18:10

    Va bene che è un forum dedicato a sottili presenze come i fantasmi, però mi sembra un po' troppo che sia l'amministratore ad essersi volatilizzato Razz Very Happy
    Anch'io come molti lavoro, però in 12 non si riesce a commentare nulla? Da parte mia un piccolo contributo l'ho dato... gli altri... fanno i fantasmi anche loro?? scratch Shocked
    amministratore
    amministratore
    presidente
    presidente


    Numero di messaggi : 117
    Età : 59
    Data d'iscrizione : 27.03.08

    A.A.A. amministratore cercasi... Empty Re: A.A.A. amministratore cercasi...

    Messaggio  amministratore Ven 17 Ott 2008 - 21:16

    ciao inanzitutto e sempre un piacere sentirti
    sono passato per il tuo nuovo forum ma non ho avuto il tempo di fermarmi sicuramente lo faro al piu presto
    per quanto riguarda il mio forum credo proprio di averne creato uno fatto di soli spettri e sto cercando di risolvere il problema con nuove discussioni ma sinceramente non posso mica parlare da solo Sleep

    saluti l'amministratore
    Locandiera
    Locandiera
    presidente
    presidente


    Numero di messaggi : 86
    Età : 48
    Località : la cucina ahahahah
    Data d'iscrizione : 27.05.08

    A.A.A. amministratore cercasi... Empty Re: A.A.A. amministratore cercasi...

    Messaggio  Locandiera Sab 25 Ott 2008 - 2:14

    amministratore ha scritto:ciao inanzitutto e sempre un piacere sentirti
    sono passato per il tuo nuovo forum ma non ho avuto il tempo di fermarmi sicuramente lo faro al piu presto
    per quanto riguarda il mio forum credo proprio di averne creato uno fatto di soli spettri e sto cercando di risolvere il problema con nuove discussioni ma sinceramente non posso mica parlare da solo Sleep

    saluti l'amministratore

    Se è per il nuovo forum per l'anno nuovo è prevista una completa rivoluzione! hihihi Very Happy E ti ringrazio del fugace passaggio...
    in questo periodo sono un pochino impegnata ad aggiornare siti e forum, però sto facendo qualche piccola ricerca su altre leggende da portarvi Very Happy Spero di avere presto novità carine da inserire...


    Locandiera

    Contenuto sponsorizzato


    A.A.A. amministratore cercasi... Empty Re: A.A.A. amministratore cercasi...

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 20:06